Paghi una notte e ne trascorri ben tre!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Grazie all’iniziativa della Regione Piemonte attraverso i Consorzi Turistici Sistema Monferrato e Terre di Fausto Coppi si potrà acquistare un soggiorno di 4 giorni (3 notti) presso I Castagnoni al costo di un solo pernottamento!

Perchè restare una sola notte presso I Castagnoni…quando ne puoi trascorrere ben tre? Il nostro Resort aderisce all’iniziativa di Regione Piemonte per triplicare il valore della vacanza di ogni singolo ospite! Il cliente paga una sola notte e ne può prenotare ben tre! Il voucher è acquistabile fino al 31 agosto ed è utilizzabile entro il 31 dicembre 2021 concordando direttamente con il nostro resort i giorni in cui sarà effettuato il soggiorno. Come ottenerlo? Semplicemente cliccando qui!

Il soggiorno prevede 3 notti consecutive (con trattamento di pernottamento e prima colazione) delle quali una è pagata dal cliente al momento dell’acquisto del Voucher, una è pagata dalla Regione Piemonte attraverso il Consorzi Operatori Turistici Asti e Monferrato – Sistema Monferrato e la terza è omaggiata da I Castagnoni!

Tutte le info sull’iniziativa sono specificate collegandosi al sito di MonferratoonTour!



Altre news

Eventi

ESTATE 2021: SCOPERTA E BENESSERE NELLA NATURA

L’estate 2021 si conferma essere all’insegna di un turismo a contatto con la natura ed attività rivolte al benessere personale e alla vita en plein air. Quale meta è dunque più adatta del Monferrato? Eccovi alcune proposte di yoga, e-bike, tour in quad…

Eventi

☀️Sunset Yoga @ I Castagnoni

Da Martedì 8 Giugno, ogni due settimane arriva l’appuntamento più rilassante dell’estate: SUNSET YOGA @ I CASTAGNONI, a cura di Monfernot! Una rigenerante pratica en plein air seguita da Aperitivo Panoramico!

Parliamone...

Vuoi saperne di più sui nostri eventi o sulle ultime novità de i Castagnoni, scrivici un email cliccando il pulsante qua sotto o chiama allo 0142 488404