Paghi una notte e ne trascorri ben tre!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Grazie all’iniziativa della Regione Piemonte attraverso i Consorzi Turistici Sistema Monferrato e Terre di Fausto Coppi si potrà acquistare un soggiorno di 4 giorni (3 notti) presso I Castagnoni al costo di un solo pernottamento!

Perchè restare una sola notte presso I Castagnoni…quando ne puoi trascorrere ben tre? Il nostro Resort aderisce all’iniziativa di Regione Piemonte per triplicare il valore della vacanza di ogni singolo ospite! Il cliente paga una sola notte e ne può prenotare ben tre! Il voucher è acquistabile fino al 31 agosto ed è utilizzabile entro il 31 dicembre 2021 concordando direttamente con il nostro resort i giorni in cui sarà effettuato il soggiorno. Come ottenerlo? Semplicemente cliccando qui!

Il soggiorno prevede 3 notti consecutive (con trattamento di pernottamento e prima colazione) delle quali una è pagata dal cliente al momento dell’acquisto del Voucher, una è pagata dalla Regione Piemonte attraverso il Consorzi Operatori Turistici Asti e Monferrato – Sistema Monferrato e la terza è omaggiata da I Castagnoni!

Tutte le info sull’iniziativa sono specificate collegandosi al sito di MonferratoonTour!



Altre news

News

Tre notti (e quattro giorni) al prezzo di una!

Anche la nostra struttura aderisce all’iniziativa di Regione Piemonte per triplicare il valore della vacanza dei nostri ospiti i quali potranno acquistare uno speciale voucher che, pagando una sola notte, darà diritto a prenotarne ben tre!

News

San Valentino Monferrato Tour Box

Qual è il luogo adatto per trascorrere San Valentino o per un weekend di puro amore? Il Monferrato! Insieme all’Azienda Cinque Quinti abbiamo preparato una eno-proposta di puro relax!

Parliamone...

Vuoi saperne di più sui nostri eventi o sulle ultime novità de i Castagnoni, scrivici un email cliccando il pulsante qua sotto o chiama allo 0142 488404