10 buoni motivi per trascorrere l’Estate 2020 in Monferrato!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dove trascorrere l’Estate 2020? Ecco a Voi 10 valide ragioni per scegliere il Monferrato come vostra meta vacanziera di questa stagione e per farvi tentare da un soggiorno rigenerante presso “I Castagnoni”!
Siete pronti?

SICUREZZA
La nostra è una struttura familiare, con ampi spazi, immersa nella natura del Paesaggio Unesco del Monferrato con un appartamento e un numero contenuto di camere, situata in un contesto che può dunque consentire un buon distanziamento e con ambienti e servizi rivolti anche a chi effettua lo smart-working!

RELAX EN PLEIN AIR O IN PISCINA
Il paesaggio che ci circonda è il regno della quiete e del benessere: ci si può distendere nel giardino assaporando i ritmi “slow” della campagna o approfittare della piscina o del solarium riservati per non farsi mancare nulla!

(RI)SCOPERTA DELLA NATURA E FITNESS
Intorno al Resort si può camminare, pedalare (anche a bordo di e-bike), effettuare percorsi su quad, andare a cavallo e cedere al richiamo della scoperta della natura più incontaminata e delle fotografie mozzafiato dalle cime delle colline o sulla vicina “Panchina Gigante”.

VINI, DRINK e ABBINAMENTI KM 0
Il Monferrato è ricco di cantine dove poter prenotare tour e degustazioni. Un’occasione per conoscere vini e spirits locali, unitamente alla buona cucina, è data anche da cene, aperitivi e dopo-cena nel giardino dei Castagnoni, ogni giovedì e venerdì d’estate, su prenotazione.

COCCOLE IN SPA
La piccola ed esclusiva spa immersa fra le colline è nata con l’ottica di coccolare il visitatore: ne viene proposto l’uso in modalità VIP e dunque in forma riservata per soddisfare la necessità di sicurezza.

LA BUONA CUCINA
I borghi Unesco sono custodi di una cucina verace e tradizionale con prodotti locali ad alte tracciabilità e freschezza. Vi forniremo i migliori consigli per esperienze culinarie da vivere da noi o fuori dalla struttura!

LONTANI? NO, VICINI
La posizione del Monferrato è strategica: a un’ora circa da Milano, Torino e Genova! Ci potete raggiungere facilmente per trovare le porte delle nostre camere aperte al vostro arrivo… e ammirare dalle finestre il paesaggio che ci circonda!

CHE FARE?
Il Monferrato non deve inventarsi nulla: il territorio è ricco di castelli, chiese, santuari, i caratteristici “Infernot” sotterranei e tante altre architetture caratteristiche! Vi basterà iniziare a girarlo per sorprendervi ad ogni angolo!

COLAZIONI 
Iniziare bene la giornata significa assaporare preparazioni genuine e km 0 come torte, marmellate, uova e frutta fra i fiori e le piante del Giardino all’Italiana de “I Castagnoni”, per apprezzare anche i panorami, profumi… e il piacere del tempo.

SAPORE D’ALTRI TEMPI
Nel nostro Resort gli ambienti sono rimasti fedeli al passato con arredi d’epoca ben recuperati… il tutto per consentire agli ospiti di poter fare un tuffo in un mondo autentico… che ha il sapore d’altri tempi!

Allora… quando ci vediamo?

Info e prenotazioni:
tel. 0142 488404 / booking@icastagnoni.it


Altre news

News

10 buoni motivi per trascorrere l’Estate 2020 in Monferrato!

Dove trascorrere l’Estate 2020? Vi elenchiamo 10 buoni motivi per scegliere il Monferrato assaporando le tante proposte del nostro territorio e l’ospitalità che I Castagnoni è lieta di riservare ai suoi ospiti in questi prossimi mesi!

News

Smart Working: in collina è più bello!

Smart working in un contesto panoramico e di puro relax? Ai Castagnoni è possibile soggiornare nei giorni infrasettimanali e avere a disposizione servizi utili all’attività lavorativa in loco oltre a poter godere di pause rigeneranti in piscina e nella Vip Spa!

Parliamone...

Vuoi saperne di più sui nostri eventi o sulle ultime novità de i Castagnoni, scrivici un email cliccando il pulsante qua sotto o chiama allo 0142 488404