Wellness Day – Immergiti nel benessere!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Domenica 2 Giugno 2019 il Relais I Castagnoni ospita fra le colline panoramiche di Rosignano Monferrato il “Wellness Day”, giornata interamente dedicata al benessere con numerosi trattamenti proposti per l’occasione (previa prenotazione): dal viso alla cervicale ed ancora shiatsu, massaggio corpo e l’esperienza del bagno sonoro di campane tibetane.
Il tutto con uno sfizioso aperitivo dal tardo pomeriggio
(su prenotazione).

I partecipanti potranno affidarsi alla professionalità degli esperti di Hikari, centro di discipline BioNaturali e Naturopatia.

Dalle 14 alle 19 saranno operative le postazioni per trattamenti individuali (su prenotazione) fra i quali i seguenti:

Inoltre:

▶ Alle 15 e alle 17 Sessioni di Yoga
▶ Alle 16 e alle 18 Sessioni di Chi Gong

Durante la giornata tutti i sensi verranno coccolati, grazie anche alle sfiziosità gastronomiche che verranno servite e all’apertura della piscina che favorirà il massimo relax e porterà l’inconfondibile e attesa atmosfera estiva regalando anche una vista sensazionale sulle colline Unesco del Monferrato.

La giornata vede la collaborazione della Novipiù Junior Casale: una rappresentanza di giocatori interverrà al Wellness Day nel tardo pomeriggio nel segno dell’aggregazione fra i due mondi dello sport e del benessere con particolare attenzione al mondo femminile grazie al consueto rito del “Ladies First”.

Dalle ore 18 imperdibile aperitivo (su prenotazione)

L’evento ha inizio alle 14.30 e termina alle 21.

☝ Info e prenotazioni: Tel. 0142 488404. info@icastagnoni.it

Altre news

Eventi

Scoprire i dintorni: escursione nel Monferrato Unesco

Sabato 12 marzo si passeggia sulle colline di Rosignano Monferrato per scoprire la bellezza della primavera in arrivo. Ritrovo in mattinata a I Castagnoni per partenza e dopo percorso di 8 km, ritorno con pranzo/ristoro.

Parliamone...

Vuoi saperne di più sui nostri eventi o sulle ultime novità de i Castagnoni, scrivici un email cliccando il pulsante qua sotto o chiama allo 0142 488404