La CASTACAUDA: una serata ai Castagnoni per degustare i sapori dell’autunno

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sabato 10 Dicembre le sale della nostra dimora diventeranno location di svolgimento di uno speciale evento per buongustai e amanti della convivialità?
La “CastaCauda”, infatti, è molto più di una cena ma diventa un rito prenatalizio da condividere in compagnia di amici in un’atmosfera ricca di fascino, storia e gusto. Protagonisti i sapori piemontesi della stagione tardo-autunnale fra i quali spiccano la tradizionale bagna cauda servita come la consuetudine suggerisce e le caldarroste che, da sempre, riscaldano le prime serate d’inverno con un tepore che raggiunge e appaga anche l’anima.
Il menù (inizio alle ore 20) comprende l’antipasto misto, la classica bagna cauda, gli agnolottini in brodo e il dessert finale. Il costo per ogni partecipante è di € 40 (bevande escluse).
I posti sono limitati e le prenotazioni verranno chiuse al raggiungimento delle disponibilità massime previste.

Info e prenotazioni: Tel 0142 488404 / booking@icastagnoni.it


Altre news

Eventi

“TRAMONTO IN MONFERRATO”: passeggiata & aperitivo

Ogni Venerdì Sera una straordinaria opportunità per iniziare al meglio il weekend! L’evento prevede una breve camminata guidata, per immergersi nella bellezza del paesaggio primaverile monferrino nel momento del tramonto, e un finale aperitivo in Giardino…

Eventi

Lunedì di relax in OPEN SPA

Fino al 27 maggio 2024 ogni lunedì di primavera la nostra spa ti attende nel pomeriggio con una speciale offerta! Inizia la settimana facendo il pieno di benessere dalle ore 15 alle 19 con soli € 25 cad. grazie all’ingresso Open Spa, che facilita anche chi lavora nel weekend!

Parliamone...

Vuoi saperne di più sui nostri eventi o sulle ultime novità de i Castagnoni, scrivici un email cliccando il pulsante qua sotto o chiama allo 0142 488404